Avventure da condividere tra grandi e piccoli, ambientate in un bosco che ha i colori delle stagioni che passano. Età: da 3 anni
Una mini serie dai titoli parlanti che è diventata presto un nostro bestseller! I libri di Grande Riccio e Piccolo Riccio, scritti e illustrati da Britta Teckentrup, piacciono davvero perché i bambini e le bambine si riconoscono nelle avventure dei due protagonisti, ambientate in un bosco che ha i colori delle stagioni che passano.
Piccolo Riccio è il bambino curioso, instancabile osservatore del mondo che lo circonda, che ha voglia di imparare e di dare il suo contributo per renderlo migliore. Grande Riccio è l’adulto disponibile a passare del tempo con lui, a insegnare e incoraggiare, a preoccuparsi senza allarmarsi, a coccolare e accudire.
Oltre a essere delle belle avventure da condividere tra grandi e piccoli, sono libri perfetti per dare la buonanotte a cuccioli coraggiosi che hanno esplorato e sperimentato durante la giornata, per riflettere insieme sui traguardi raggiunti e su quelli ancora lontani e per essere incoraggiati ad avere fiducia nelle proprie capacità.